POLITICHE DI SPEDIZIONE/CONSEGNA

SPESE DI SPEDIZIONE:
Le spedizioni verso l’Italia vengono effettuate tramite le società di trasporto GLS e Poste Italiane con formula Crono Express. Se le informazioni di spedizione non sono corrette, è necessario informarci al più presto affinché un indirizzo errato non causi un ritardo nella ricezione del prodotto.

TEMPI DI CONSEGNA:
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì.
I prodotti, disponibili in stock, se ordinati prima delle 13:00 vengono presi in carico il pomeriggio dello stesso giorno dal corriere e spediti con la formula Crono Express.

RICONSEGNA DI UN PRODOTTO:
Un prodotto può essere riconsegnato a Professione Ciclismo se:
– Rotto
– Difettato
– Non conforme all’ordine fatto
Si potrà poi scegliere se: SOSTITUIRLO oppure essere RIMBORSATI.
In questo caso le spese di spedizione e di ritiro saranno a carico di Professione Ciclismo Srls.
N.B. in caso il prodotto riconsegnato non fosse: rotto, difettato e conforme all’ordine, Professione Ciclismo Srls rimborserà la somma della transazione MENO LE SPESE DI GESTIONE DI CONSEGNA E RITIRO.
In qualsiasi caso contattare prima Professione Ciclismo al seguente numero:
(+39) 06 99 22 27 38
Nel seguente ORARIO: Lunedì – Sabato: 10:00 – 13:00 / 15:30 – 19:00